una pausa ci può stare..

Non ho ancora deciso chi tra i due salvare tra la Paramount e Netflix per come ci hanno letteralmente preso a calci in faccia con le loro decisioni ma di certo chi ne è uscita meglio è la Paramount che almeno le proteste della gente le ha ascoltate invece di tergiversare ha organizzato qualcosa, seppur scadente, per il servizio migliore ci sarebbe voluta Netflix se non avesse la puzza sotto il naso. Troppo fastidio per loro dire ‘Ti offro la messa in onda per quest’anno e poi sia quel che sia’.. Non ho capito perché non avete proposto una cosa del genere e ve la siete fatta sfuggire! Davvero.. adesso i dati sui loro nuovi utenti se li fanno partendo da zero. Proverò a scrivervi ma dubito che mi risponderete. In fondo chi sono? Un disabile. Niente di più e niente di meno.

Ed eccoci a questo primo salto nel vuoto dovuto alla miope visione di Netflix che ci vede in migliaia a spingerci nelle mani di una macchina mangia soldi come una Tv di streaming. A partire dalle pubblicità scadenti e ai programmi di giochi online è tutto un sorbirsi continuo ad ammiccamenti e a sciocchezze che funzionano per una mandria di bisonti ma non per i trekkers!! Così Paramount può farsi una vaga idea di come usare i suoi futuri clienti in Paramount+.. comodo il discorso.. ora capite perché era Netflix che non doveva tirarsi indietro a due giorni dalla scadenza della programmazione della quarta stagione.

E adesso i cocci che rimangono da raccogliere a chi vanno? E, soprattutto, a me che non viene niente e niente va in tasca che cosa rimane? E’ un granellino di insignificanza del quale avrei fatto volentieri a meno. Mi avete deluso tutti e due perché per uno le date non andavano bene e per l’altro no mi avete colpito alla schiena e non mi aspettavo niente. Uno ha rifiutato la visione dell’altro perché gli conveniva farlo e tutti i valori e le convinzioni di noi abbonati le avete buttate nel fango e chi si è visto si è visto.

No. Mi dispiace. Non voglio perdonarvi. E se i rumors saranno veri oppure no a settembre ci si rivede e mi cancellerò da Netflix.

Firmato

Qualcuno

Questa voce è stata pubblicata in Arte e Mostre. Contrassegna il permalink.