The good place s04

Ciao a tutti,
sono riuscito a finire le serie che stavo guardando su Netflix e Amazon Prime e ho attivato un regalo di natale che consiste in 6 mesi di abbonamento a Infinity. Mi sono accorto che The good place è alla quarta stagione e mi sono fiondato subito a guardarla col risultato che le battute fatte su netflix le ho capite perché alla fine su questa piattaforma non ve ne è traccia alcuna.. pazienza.. lo sapranno loro.. io ho visto la quarta stagione e me ne sono innamorato. La ho vista come un purgatorio 2.0, la ho trovata simpatica e ve la consiglio.

Ciao ciao a tutti e adesso mi guardo il primo film del signore degli anelli che c’è solo su infinity e manca sugli altri due.. che di conseguenza hanno gli altri.. non vi capisco..

AGGIORNAMENTO: ho appena controllato i nuovi video messi su Netflix e ‘the good place’ c’è quindi era un problema solo di giorni o di un giorno solo ma la battuta su Netflix rimane e solo che non c’entra niente il ritardo della serie che comunque, rimane davvero ben fatta e molto attenta alla serietà degli argomenti che tratta.. ho anche provato a vedere Veronica Mars con la stessa attrice ma non mi è piaciuta la prima puntata che non ho manco finito di guardare ma da Netflix mi sarei aspettato di vedere la pubblicità della serie almeno dentro il tab ‘prossimamente’ che controllo per vedere se e quando escono alcune serie che attendo da diverso tempo.. va bene dai.. si vedrà..

Questa voce è stata pubblicata in Varie. Contrassegna il permalink.