Come vanno le cose

Ho visto Star Trek Picard e mi è piaciuto molto rivederlo insieme a Riker e a Deanna. E’ stato un bellissimo revival di TNG. Mi ha appassionato come ha riacceso le aspettative di tanti trekker sparsi in tutto il mondo.. è stato bello ma, detto con altrettanta convinzione, spero che i rimandi si interrompano qua perché TNG ha fatto il suo tempo e non credo abbia ancora altro da dire.

Picard deve andare avanti con le sue gambe e non ho dubbi che lo farà anche se la delusione vista nei commenti e nei volti di tanti trekker la trovo giusta perché tornare indietro non serve praticamente a nessuno ne ora ne successivamente. La serie di Picard deve continuare e andare avanti anche senza i vecchi eroi della serie TNG e secondo me può farcela.

Vi prego non siatene delusi è stato bello rivederli ancora insieme ed è stato entusiasmante allo stesso tempo ma quello che si poteva dire e fare per quella vecchia serie è già stato detto e fatto e non serve continuare a metterlo di fronte ai nostri occhi. Vi capisco e capisco i vostri disappunti e i vostri entusiasmi ma state tranquilli non sarà la serie Picard a subirne le conseguenze perché il rimando era necessario ma non indispensabile pertanto giusto che ci sia stato ma adesso concentriamoci su altro e guardiamo avanti. Sproniamo il motore a curvatura della nostra fantasia a continuare ad andare avanti.

un sincero abbraccio

Marco

Questa voce è stata pubblicata in Star Trek. Contrassegna il permalink.