Dopo la PTA

Mi chiedo e ti chiedi cosa fare dopo una pta? Cosa aspettarsi o come accettare l’eventuale miracolo momentaneo che purtroppo comporta? Anche io!!

Vorrei capire alcune cose che non riesco a spiegarmi e altre che immagino rimarranno senza risposta per molto tempo ancora.. mi spaventano queste domande ma mi spaventa ancor di più rimanere fermo ad aspettare chissà che cosa.. ecco cosa non voglio assolutamente fare. Tra una settimana saranno passati 30 giorni dall’intervento e voglio parlarne per cercare di scalfire quella forma di disinteresse che mi circonda che fa a gara con se stesso e nessun altro a nascondere a tutte le cose buone che questo intervento mi ha fatto per mischiarlo alle idiozie neurologiche che così poco hanno a che fare con la sclerosi multipla ma che attualmente sono tutte accettate come verità indiscutibili e il farsene scudo è l’unica cosa che riesco a vedere purtroppo.. ricordo quando ho incontrato il mio neurologo dopo la pta.. ‘la vedo pallido!!’.

Certo.. o sono bianco perché lo scuro delle vene finalmente aperte non c’è più.. e non per quali sciocchezze hai in mente pur di nascondere questa operazione ai tuoi occhi o a quelli degli altri..

..patetici.. ecco cosa siete..

Questa voce è stata pubblicata in Arte e Mostre. Contrassegna il permalink.