invalidità

Buongiorno,
vorrei capire qualcosa sulla invalidità chiesta 6 mesi fa e rifiutata senza alcun motivo apparente se non il fatto che la richiesta la ho eseguita quando ancora barcollavo ma camminavo sulle mie gambe. E’ assurdo cazzo.. assurdo che per chiedere l’invalidità debba comportarmi da finto invalido per poterla ottenere.

Ma un invalido può cambiare tutto sapendo che chiunque gli parli è contro di lui? Io posso cambiare le cose oppure mi tocca viverle sulla mia pelle ed averle così come vengono? Ho fatto richiesta di poter denunciare queste persone perché non mi dicono niente? Hanno già dimenticato tutto o stanno aspettando un mio sì per che cosa non lo ho ancora capito?

Cazzo come ti giri ti giri vedo solo gente che sparisce e cambia strada.. che sia una responsabilità mia? Ah.. non ho idea di che pensare ormai sono così fermo che la sedia a rotelle è l’unica possibilità che mi si prepara davanti.. devo comprarne una almeno per il lavoro.. penso sempre di rimandare ma adesso non si può più.. se faccio 20 metri trascino la gamba per la stanchezza. Può considerarsi vita questa? Mi sento abbandonato dalla fortuna.. o forse da tante cose.. non so come continuare.. ho solo paura.. tanta paura che tra 6 mesi non cambierà un cazzo e sarò da punto e a capo..

Scusate non so come continuare forse devo solo concedere a me stesso il tempo che serve perché tutto si sistemi ma come? Già.. questa è la domanda da un milione di euro.. come? Con una nuova medicina? Aspettando un intervento? Non lo so.

Ciao a tutti

Questa voce è stata pubblicata in Malattia. Contrassegna il permalink.