ed eccomi qui..

Dunque.. mi appresto a passare un’altra estate in solitudine.

Occorre abituarsi a questo e andare avanti anche se non ti ascolta nessuno anche se i sorrisi sono tutti di circostanza e mai sinceri come vorresti. Forse è colpa mia anzi lo è sicuramente.. precipitare nel baratro di una malattia come la sclerosi non è piacevole per nessuno e, come se non bastasse, faccio purtroppo fatica a far vedere la mia paura e/o il mio terrore nei confronti di una malattia che, anche se ho capito, non riesco a far star ferma.. il problema è che nonostante la abbia fermata non riesco a fermarne i sintomi e che questo caldo proprio non ci voleva visto che adesso ho serie difficoltà a fare pipì.. chi vuole passare una sera con uno che non riesce a tenerla o non riesce manco a farla? Nessuno scommetto e vi do ragione anche io starei alla larga da me stesso.. quindi vi capisco e cerco di fare buon viso a cattivo gioco. Infatti adesso il problema è mio padre che purtroppo è preso dalla chemioterapia e spero vivamente che ce la faccia perché per me è mio papà anche se per gli altri può essere un cicinin pesante da sopportare.. ma non importa andiamo avanti e speriamo di riuscire a farcela nonostante tutto.

Adesso ho visto che si possono fare le richieste per cambiare i LEA e non capisco cosa aspettino le associazioni di malati a proporre le loro modifiche.. cazzo io ricordo che 10 anni fa non vedevamo l’ora di farlo..

Pazienza ma il mondo sta girando alla rinfusa senza una meta precisa e credo che adesso posso solo provare a chiedere che il farmaco Vesiker cominci a costare 2 euro a scatola e non 50.. andate affanculo bastardi io voglio pisciare..

Questa voce è stata pubblicata in Malattia. Contrassegna il permalink.