corso di laurea in cybersicurezza

Ciao a tutti,
ieri sono scadute alcune credenziali per il portale del #m5s così ho preso una scheda nuova, ho il telefono dual sim, e, visto che un numero di telefono differente da quello che avevo già, era richiesto così ho riscansionato il mio documento e lo ho spedito e adesso sono in attesa che riattivino il mio utente per tutte le proposte di legge che ho inserito.

Mi dispiace il fatto che le mie mail non erano risposte ma, soprattutto, perché adesso ho capito cosa c’era di sbagliato in quello che facevo. Effettivamente devo essermi perso la mail con gli avvisi che la carta di identità era scaduta ma la cosa che più mi lascia con il cuore in pace è che volevo proporre a chi di dovere dei controlli sulla scadenza della carta di identità che alla fine c’erano già e me li sono persi.. poco bene ora barra dritta e si continua, una volta riattivata l’utenza, a scrivere le proprie proposte di legge.

Oggi volevo scrivere una proposta di legge per istituire un corso di laurea di cybersicurezza visto che è una serie di concetti troppo vasti da poter essere affrontati con un semplice corso post laurea tra le facoltà universitarie esistenti.

Questa voce è stata pubblicata in Politica. Contrassegna il permalink.