sono stanco

Sono stanco. Mi sveglio ancora più stanco di quando sono andato a letto. Ha senso? Lo chiedo a voi. Può avere senso sentirsi così impotente di fronte alla vita che a 41 anni considerò già bella e finita da un pezzo.

Secondo me senso non ne ha. Sembra quasi una vecchia canzone. Devo riflettere per cercare di trovarlo per rendere comune con qualcuno perché altrimenti soffoco. Soffoco di fronte ad una vita già scritta non da me ma dalla malattia che, lentamente e inesorabilmente, si sta prendendo uno spazio sempre più importante e ingombrante che non riesco più a sopportare.

Vorrei scappare se solo potessi. Vorrei volare in alto senza metafore tristi per provare a riprendermi ciò che è mio. Se solo si potesse. Se potessi cercare una via di uscita anche piccola non mi importa se difficile o impervia. Mercoledì sera ci provo e adesso mi prendo questo fine settimana per riflettere in santa pace. Forse cambierà qualcosa o forse no magari mi farà bene solo un po’ di riposo sempre se il mio corpo mi permetterà di farlo.

Vai a sapere. Vi terrò informati ok?

Un abbraccio forte a tutti

Questa voce è stata pubblicata in Arte e Mostre. Contrassegna il permalink.