la pillola miracolosa per definizione..

..non serve a un cazzo nella sclerosi multipla. Qualcuno si sentirà meglio e qualcuno no.. qualcuno dopo un mese che la prende avrà una ricaduta e come gliela sbrighi se i suoi globuli bianchi sono impossibilitati ad andare ad aiutarlo per altri 5 mesi? Ma a questo punto uno che deve fare? Morire? Ma a fare in culo quando dite in televisione con la faccia neurologica che è una scelta obbligata per la malattia a nome di chi si parla? Dei malati o del conto in banca?
Ma se è costretto a dire queste puttanate in televisione con i giornalisti che non gli fanno nemmeno una domanda per bloccarlo.. ma io mi chiedo per quale motivo non gli chiedono niente? Ve lo siete mai chiesto? Vorrei chiedere aiuto ma l’unica cosa che riesco a fare e trovare il tempo per scrivere ma vorrei anche denunciare. E oggi ho la patente.. altro ostacolo da superare..

Pubblicato in Malattia | Lascia un commento

http://www.tntvillage.scambioetico.org/?releaselist non mollate

Non so perché il sito http://www.tntvillage.scambioetico.org/?releaselist sia fuori uso ma spero che non sia niente di non sistemabile..

ciao

Pubblicato in Varie | Lascia un commento

scusatemi

Ciao a tutti,
oggi proprio non riesco a muovermi. Ho male le spalle quando esco con la carrozzina e le gambe quando provo a camminare. Diciamo che tra le giornate no questa è ‘no no’..

Non so cosa pensare.

 

ciao a tutti ancora e spero sia uno degli ultimi post sulla malattia che ho da raccontarvi..

Pubblicato in Arte e Mostre | Lascia un commento

un pallonamento in più

Non ho un futuro. Vedo a rallentatore una vita buttata via da comportamenti che sembrano assurdi ma che alla fine un loro perché lo hanno davvero. Sono esausto e non vedo ‘ora di fare l’intervento per disostruire la azygos.. non chiedo il petalo per carità ma almeno un aiuto a poter passare gli ultimi sprazzi della vita con la tranquillità di viverla normalmente.. scusate ieri ho scoperto che una persona a me vicina non c’è più in Italia e che è tornata al suo paese. Un po’ ne sentirò la mancanza ma alla fine è stata la cosa migliore che potessi fare. Buona fortuna

A presto e tanti auguri

Marco

Pubblicato in Malattia | Lascia un commento

primo giorno di ritorno

Ciao a tutti,
sono tornato a lavoro oggi e dopo 15 giorni di niente mi trovo catapultato in un mondo dove devo assolutamente fare presenza senza motivo alcuno visto che potrei venire in ufficio il lunedì della settimana e salutare tutti ma pazienza.

Le cose purtroppo funzionano così e non posso farci niente. Ormai vorrei solo aspettare di riuscire a fare l’intervento correttivo alla vena azygos e ho un intervento prenotato per febbraio. Spero che la vena azygos sia la responsabile per come mi sento.. Dio mio.. alle volte mi sento mancare il respiro solo perché una gamba si rifiuta di muoversi come vorrei. Ho paura ma continuiamo a guardare avanti con quel sorriso che non mi manca mai. Quel sorriso che se lo vedi da una angolazione giusta ti manda affanculo senza passare dal via e ritirare i 20 soldi..

Pubblicato in Malattia | Lascia un commento