L’unico modo per farvi vedere i sorgenti di Twitter

usate il tasto destro e fai vedi sorgente pagina.. scoprirete un mondo..

Pubblicato in Arte e Mostre | Lascia un commento

Non ho nemmeno un titolo

Le cose purtroppo vanno così.. a rallentatore.. è come se guardassi fermo ad una stazione seduto.. mentre rifletto sui treni che passano e portano via persone e cose con loro..

Mi fa pensare la cosa..

Rifletto a come passava la vita prima che la malattia peggiorasse il tutto e a quello che facevo e non ne traggo tante buone conclusioni.. quasi sempre colpa mia che non volevo capire altro.. colpa mia.. colpe che mi lasciano altre riflessioni e altri interrogativi ancora..

Domande su domande incentrate sui perché cosmici di una piccola vita fatta di sogni infranti e aspettative tutte riviste abbassando l’asticella.. non esiste un freno di emergenza.. non esiste un cazzo..

Come ti muovi?

Un’idea la ho.. ma è così lunga da realizzare.. ho tolto o si sta togliendo da solo da un po’ di tempo a questa parte, il sesso dall’elenco dei piaceri irrinunciabili della vita. Non puoi fare altrimenti, scusate proprio non ci riesco più!

E’ una fatica.. anche se un colpetto ogni tanto prevedo di darlo.. ma visto e considerato che con la realtà bisogna farci i conti comincia a non pesarti più di tanto. Ma ci sono momenti e attimi che il tuo corpo richiede per sopravvivere l’abbraccio di una donna. Sia perché non hai niente da dare indietro e sia perché i bei momenti sono anche quando non fai cose strane sotto il letto ma in tutti i giorni che su ripetono all’infinito.. sono nascoste dalla sbavatura di un rossetto al bacio inaspettato che spero i miei amici donino alle loro mogli ogni giorno come considero buttato via ogni giorno passato senza parlarsi. Di questo non mi stanco mai e il fatto che sia costretto a farli in casa con mia mamma mi rattrista ancor di più.. che fare?

Dunque.. vorrei leggere un paio di libri su Este antica.. ma non ci riesco mai.. devo decidermi…

Mi è venuto un pallino e vorrei riuscire a farlo ma rimando sempre.. mi intristisco sempre di più pertanto comprendo chi non mi vuole stare vicino quindi non pretendo niente vorrei solo cominciare questa lettura che nessuno mi vieta.. ma sono io stesso da solo che lo faccio.. cazzo è un tunnel di disperazione dalla quale non c’è via di uscita alcuna.. ma magari se avviso tutti quelli che sono microcitemici che il the verde e la maria insieme fanno grandi cose contro la Sclerosi Multipla..

Voglio solo dimostrare questo! Se non starà bene ai piani alti me ne farò una ragione!

Devo inventarci una storia intorno e per renderla credibile basta mettere il tutto nel futuro e il gioco è fatto.

Pubblicato in Lettura, Star Trek | Lascia un commento

Ci sono riuscito.. è venuta bene!

Finalmente sono riuscito a fare la fu..ing focaccia.. una buona notizia..

Il retro.. mi sorprende che non si è attaccata e ha cucinato benissimo
Le fettine impilate.. scusate ne ho mangiata troppa prima di ricordarmi delle foto..
Pubblicato in Cucina | Lascia un commento

Prima prova fallita.. :-(

La mia prova per la fa..ing focaccia è fallita miseramente ma ho capito in cosa ho sbagliato e oggi sono andato a comprare quello che mancava, domani o sabato mi metto a fare un nuova prova.

In sostanza non funzionava niente perché il lievito non faceva lievitare quindi ho chiesto a mia mamma: ‘da quanto è in freezer il lievito? Sono più di sei mesi?’ la risposta è stata ‘Bho!’ al ché ho capito il motivo per cui non lievitava niente! Il lievito è praticamente morto! Pace all’anima sua.. Così sono andato oggi pomeriggio ad acquistarlo e sabato si ritenta.

I passaggi gli ho fatti tutti in bene ma più aspettavo e più quella palla informe rimaneva informe senza vita alcuna.. peccato.. ma almeno ho capito cosa c’era di sbagliato e ho corretto.

Sabato vi darò nuove notizie.. ^_^

P.s. ho appena visto che si possono mettere delle immagini caricate direttamente dal telefono pertanto vi chiedo di fidarvi del fatto che il test di ieri ha fatto schifo e di perdonarmi perché vi evito le immagini.

Pubblicato in Cucina | Lascia un commento

La mia Fu..ing focaccia!

Sto cercando di realizzare tante cose e di leggere diversi libri tutti insieme. Uno è sull’Italia all’età del bronzo e del ferro per poi collegarmi ai libri sui Venetkens e finire con tutta una serie di libri sulla storia di Este e sui romani che mi appassiona tantissimo, poi ho un libro universitario per riuscire a scrivere una relazione su come proseguire lo studio di una nuova funzionalità nel sito del Movimento 5 Stelle che ho chiamato Lex Iscritti 2.0 per finire con un libro che è stato scritto da una cuoca di nome Aurora ma che firma le sue creazioni con il nome di Cooker Girl.. vorrei almeno riuscire a fare la focaccia e spero mi venga almeno bella come la sua e ho appena cercato le farine giuste per poterla almeno iniziare a fare. L’ordine lo ho appena fatto per questo si vedrà la prossima settimana e vi farò sapere…

Vi lascio il link sperando che abbia capito come si mettono i collegamenti!

Pubblicato in Cucina, Lettura | Lascia un commento