connessioni sicure?

Ho trovato il modo per poter avere l’https sicuro per la connessione al sito. Adesso devo ammettere che sono più rilassato perché non sapevo fosse così facile da installare e utilizzare. I gestori del server mi hanno letteralmente sorpreso! Qualora vorreste collegarvi al sito potete utilizzare il suffisso ‘https’ prima dell’indirizzo internet per collegarsi. Sono soddisfatto e sto leggendo un bel libro che spero mi aiuti più avanti.. ciao a tutti

Pubblicato in Varie | Lascia un commento

Sistemati alcuni aggiornamenti

Sono riuscito a sistemare gli aggiornamenti per il php trovando una impostazione nel pannello di controllo e adesso non ho più avvisi. In questo momento mi sto prendendo tutto con calma anche perché le tantissime cose che ho in testa non ho il tempo materiale per sistemarle quindi penso che sedersi a guardare la vita che mi passa di fronte è l’unica cosa che posso fare e per il momento è l’unica anche che voglio fare.

Periodo così. Pazienza. E quando passerà spero di avere ancora le energie per riuscire ad andare avanti.. solo un altro passo.. uno soltanto.

Pubblicato in Varie | Lascia un commento

Ciao Pescio arrivederci..

Vi voglio raccontare di Pescio il mio gatto nero che ieri purtroppo è stato investito in macchina ed abbiamo dovuto sopprimerlo dal veterinario.

Era un gatto bellissimo ed affettuoso e oggi mi è mancato perché con queste giornate fresche si metteva sul letto dei miei genitori a dormire e a godersi la temperatura senza disturbare nessuno e, anzi, era un piacere andarlo ad accarezzare per sentire le sue fusa e parlargli un po’..

Adesso Pescio ha lasciato un vuoto enorme e tra un paio di giorni sarà la routine a farmelo dimenticare..

Pubblicato in Arte e Mostre | Lascia un commento

un po’ di fresco e di sole

Ciao a tutti,
mentre scrivo mi trovo a casa costretto ad ascoltare un cane che abbaia alla luna e sono solo le 15.. va bene.. le cose stanno un po’ migliorando perché questo fresco inaspettato mi sta dando una tregua che pensavo di dover attendere a ottobre o a novembre non certamente in luglio.. sto pensando di fare un video.. spero possa risolvere i problemi di molti..

Pubblicato in Varie | Lascia un commento

rivedere la vita al finestrino di un treno

ciao a tutti,
ecco quello che sto cercando di fare. Rivedere la vita al rallentatore con tutti i suoi errori e le sue imprecisioni e fare una specie di resoconto. L’esito di questa rivisitazione è purtroppo quello che è. Niente di buono e, a giudicare dal mio futuro, niente di accogliente e o accomodante ma solo una seria e giustamente divina per chi me la augura, serie di schiaffi.. tutti.. uno dietro l’altro.. di continuo e di fila.. senza fermarsi..

Scusate, il mondo sta girando troppo in fretta ma alla fine gira sempre e solo alla stessa velocità con cui ha sempre girato quindi piangersi addosso ha poco senso ma ne ha comunque il cercare di capire e correggersi ma ammetto che forse sono arrivato troppo tardi a questa evenienza e ora sono cazzi.. sto raccogliendo anni di rinunce, fatiche, rimproveri, lacrime, passioni, violenze, soprusi, ingiustizie e finte attenzioni e sono arrivato alla consapevolezza che non ho un cazzo in mano. Ecco forse ho solo quello per pisciare.. ma niente di più..

Una canzone diceva che ci voleva calma e sangue freddo.. già.. ma per fare cosa? Ecco sto raccogliendo le energie che mi restano per cercare di mettere una fine a questo scenario e girare pagina. Lasciando indietro chi vuole e chiede di rimanere indietro e guardando avanti per chiedere a chi verrà una mano per cercare di fare un altro passo. Solo quello.. un altro passo e per tutto il resto vi chiedo solo perdono se ancora non lo ho fatto.. ecco come mi sento.. come se vedessi la vita scorrere avanti e non potere eventualmente fare niente per correggerla ma parlando sinceramente: sì può? Si possono correggere errori dovuti alla vita o a come ti hanno insegnato a viverla?

Non lo so..

ciao a tutti

Pubblicato in Varie | Lascia un commento