Seconda dose fatta

Ciao a tutti,
ho appena passato il secondo giorno della seconda dose di vaccino e spero che le cose si siano sistemate perché ieri ero assolutamente fuori di testa da quanto male stavo. Mi chiedo se tutti gli altri che lo hanno fatto stanno bene ma ieri avevo la febbre a 36,7 e stavo così male da non riuscire a stare in piedi.. è stata davvero dura.

Adesso le cose vanno abbastanza meglio e tutti i problemi simili all’influenza per il momento sono rientrati. Speriamo non ritornino.. ^_^

ciao a tutti

Pubblicato in Malattia | Lascia un commento

Non serve tanto

La malattia ha cambiato molto la mia vita, da avere la certezza che quello che desideri si può avverare ad avere la certezza che non si realizzerà mai un emerito cazzo di niente il passo è così breve da essere irriconoscibile l’attimo che l’uno si trasforma nell’altro.. lo scoprire un simile abisso, dentro cui cadi inghiottito, ti fa sentire tanto solo. Ma è una solitudine strana che è di difficile comprensione perché dalla tua invalidità non puoi scappare. Rimane a vita e quando capisci che da quell’abisso puoi solo sprofondare sempre di più. E quell’attimo vedi tutto diverso. Rivivi le stesse cose e ne cambi gli atteggiamenti e le risposte. Ti adegui e non soccombere alla solitudine. Non permettete al mondo che succeda questo.. per favore.. potete venire a bere un caffè una volta ogni due mesi? Se vi dispiace la frequenza possiamo anche abbassarla.. ^_^

Bhe.. ovviamente una volta finita questa pandemia.. ^_^

Pubblicato in Malattia | Lascia un commento

The good place s04

Ciao a tutti,
sono riuscito a finire le serie che stavo guardando su Netflix e Amazon Prime e ho attivato un regalo di natale che consiste in 6 mesi di abbonamento a Infinity. Mi sono accorto che The good place è alla quarta stagione e mi sono fiondato subito a guardarla col risultato che le battute fatte su netflix le ho capite perché alla fine su questa piattaforma non ve ne è traccia alcuna.. pazienza.. lo sapranno loro.. io ho visto la quarta stagione e me ne sono innamorato. La ho vista come un purgatorio 2.0, la ho trovata simpatica e ve la consiglio.

Ciao ciao a tutti e adesso mi guardo il primo film del signore degli anelli che c’è solo su infinity e manca sugli altri due.. che di conseguenza hanno gli altri.. non vi capisco..

AGGIORNAMENTO: ho appena controllato i nuovi video messi su Netflix e ‘the good place’ c’è quindi era un problema solo di giorni o di un giorno solo ma la battuta su Netflix rimane e solo che non c’entra niente il ritardo della serie che comunque, rimane davvero ben fatta e molto attenta alla serietà degli argomenti che tratta.. ho anche provato a vedere Veronica Mars con la stessa attrice ma non mi è piaciuta la prima puntata che non ho manco finito di guardare ma da Netflix mi sarei aspettato di vedere la pubblicità della serie almeno dentro il tab ‘prossimamente’ che controllo per vedere se e quando escono alcune serie che attendo da diverso tempo.. va bene dai.. si vedrà..

Pubblicato in Varie | Lascia un commento

Buon anno

Ciao a tutti,
anche questo interminabile anno si avvia alla conclusione. Che dire se non che è stato un brutto anno. Inconcludente, ripetitivo, immobile, identico a se stesso e tuttavia così ricco di aspettative e attese.. spero almeno che lo smart working rimanga e che venga utilizzato in ufficio così i risparmi e la poca vita in più che riesco a fare posso continuare a godermela.. non che sia tutto questo gran ché ma almeno è qualcosa su cui contare e un lavoro lo ho.. che dirvi.. tanti auguri per un 2021 migliore.. un abbraccio forte..

Marco Nazaro

Pubblicato in Arte e Mostre | Lascia un commento

Tirare le somme

Un altro anno volge al termine è trovo giusto arrivare a tirare le somme più di una vita buttata nel cesso che di altro e arrivare a conclusioni che mi aiutino un po’ di più invece di continuare a guardarsi indietro.. guardiamo un po’ in avanti dopo tanto tempo che non lo faccio sarebbe giusto anche se.. come si fa a guardare avanti senza una prospettiva per un futuro plausibile se non migliore? Senza una mano tesa ad aiutarmi la vedo un po’ difficile ma spero di riuscirci ugualmente..

ciao a tutti e buon anno nuovo se non dovessimo risentirci.. ^__^

Pubblicato in Curiosità | Lascia un commento