Non inventarsi dottori ma parlarne col medico

Ciao,

la cannabis terapeutica non è disponibile in tabacchino ma è acquistabile ugualmente la cannabis che non ha THC e che si può, pertanto, assumere senza controindicazioni ma io ne ho trovata una.

Sembra, da quel poco che la ho provata, che aiuti le statine ad abbassare il colesterolo.

Dopo settimane che la provo ho cominciato a sentire strani mal di testa quasi come se non avessi olio e tutto grippasse. Così ho chiesto appuntamento con un medico per giovedì e prima di aspettare ho fatto un controllo sul colesterolo. Le informazioni trovate ve le lascio nell’immagine e giovedì vi saprò dire meglio.

A presto

Pubblicato in Arte e Mostre | Lascia un commento

ancora tempi di attesa per petalo..

Speravo che i tempi di attesa per petalo fossero finiti,
ma mi sono accorto che ormai credo ci vogliano ancora diversi anni. Mi sono un po’ stancato.. è dal 2009 che aspetto.. scusate prendete queste parole come uno sfogo.. ma aspettare di poter tornare a vivere.. santo cielo.. una operazione di 20 minuti..

Pubblicato in Malattia | Lascia un commento

Rousseau

Finalmente approvata la mia proposta di legge per ripristinare l’articolo 18 dello statuto dei lavoratori abolito con il jobs act..

Finalmente dopo tante mail dove non capivo il perché mi sono accorto che avevo la carta di identità scaduta.. ^_^

Pubblicato in Politica | Lascia un commento

considerazioni elettorali

Alla fine ognuno vede solo ed esclusivamente quello che vuole vedere

 

Pubblicato in Politica | Lascia un commento

corso di laurea in cybersicurezza

Ciao a tutti,
ieri sono scadute alcune credenziali per il portale del #m5s così ho preso una scheda nuova, ho il telefono dual sim, e, visto che un numero di telefono differente da quello che avevo già, era richiesto così ho riscansionato il mio documento e lo ho spedito e adesso sono in attesa che riattivino il mio utente per tutte le proposte di legge che ho inserito.

Mi dispiace il fatto che le mie mail non erano risposte ma, soprattutto, perché adesso ho capito cosa c’era di sbagliato in quello che facevo. Effettivamente devo essermi perso la mail con gli avvisi che la carta di identità era scaduta ma la cosa che più mi lascia con il cuore in pace è che volevo proporre a chi di dovere dei controlli sulla scadenza della carta di identità che alla fine c’erano già e me li sono persi.. poco bene ora barra dritta e si continua, una volta riattivata l’utenza, a scrivere le proprie proposte di legge.

Oggi volevo scrivere una proposta di legge per istituire un corso di laurea di cybersicurezza visto che è una serie di concetti troppo vasti da poter essere affrontati con un semplice corso post laurea tra le facoltà universitarie esistenti.

Pubblicato in Politica | Lascia un commento