La mia personale cura contro la Sclerosi Multipla

Buongiorno,
vorrei parlarvi della mia personale cura contro la sclerosi multipla e del fatto che vi consiglio di farla anche a voi senza dover interrompere le cure della SM che attualmente si fanno.

Cominciamo. Devo riordinare le idee per riuscire a spiegarmi e per farvi arrivare quanto sia convinto di questa cura da avere smesso automaticamente di assumere qualsiasi altra cura che per la SM progressiva ahimè non esiste.. visto che i farmaci rallentano ma non fermano la SM.

Purtroppo per quanto articolata faccia la pagina non riuscirei a spiegarmi meglio del darvi direttamente la ricetta.

Ingredienti:
Bustine di thè verde (quello del supermercato va bene ma attenti alla scadenza)
Thè Matcha (16,49 euro su amazon thè matcha)
Limoni freschi e piccoli dopo capirete perché è importante che lo siano

Il procedimento è molto semplice:
Si mette una tazza d’acqua del rubinetto sul microonde a potenza massima per due minuti
Quando l’acqua è pronta si aggiunge la bustina e si aspetta 5 minuti. Nel frattempo prendete il matcha e versatene un cucchiaino dentro il thè e stringete la bustina spremendola dentro la tazza per non perdere il thè. Buttate il filtro e mischiate bene il thè in modo che il matcha si sciolga bene.
A questo punto versate il limone. Se avete i limoni piccoli mettetene un terzo altrimenti adattate la proporzione in base ai limoni che avete. Io di solito un limone mi dura una settimana quindi prestate attenzione che alcuni limoni potrebbero ammuffire se non state attenti.

Posologia
Questo thè lo bevo un giorno si e uno no ma voi se avete cominciato da poco o se avete problemi di anemia vi consiglio di sentire un dottore e se avete male alle gambe fermatevi e contate i giorni che ci impiega il dolore a passare e quando passa sapete che il giorno dopo potete berne un altro. Non so spiegarvelo meglio e per questo vi consiglio di sentire un medico (anche quello di base va bene).

Importante
Non usate lo zucchero. Il thè verde ha dei buchi o forse è più corretto chiamarli fori ma chi se ne incula al suo interno e se ci mettete lo zucchero li tappate!!

Come dovrebbe funzionare il thè
Ho provato a sentire di comprare un microscopio ma nonostante il prezzo non sia proibitivo purtroppo non posso conservare il sangue perché non credo ci sia qualcuno che te lo prelevi e te lo consegni in mano.. comunque ci ho pensato molto e immagino che siano problemi che dovrebbero andare a vedere i dottori io alzo bandiera bianca e finché funziona me lo faccio bastare. La cosa è utile perché il sangue deve essere scaduto per capire se funziona o no perché sono le idee della CCSVI che devono continuare.
In sostanza il limone toglie il ferro dai globuli rossi che ci muoiono in testa o nella schiena rendendoli inoffensivi e permettendo ai macrofagi di raccoglierli e portarli via. E il ferro dove va? Il ferro viene agganciato dal thè verde attraverso i forellini e portato via (concedetemi il termine).

Non ho più ricadute dal 2019 anno che ho fatto la liberazione e ha funzionato grazie al dottor Mauro Boschello che è riuscito a trattare tutte e due le mie giugulari e a lasciarmele per un paio d’anni aperte.. poi col tempo è tutto tornato come prima e sentivo la malattia riprendere mi sono obbligato a provare ancora questa bevanda perché quando ancora camminavo sentivo che i picchi dovuti alla sclerosi multipla quando prendevo questa bevanda diminuivano e così mi sono detto.. perché no?

Il thè prendetelo la mattina che con la caffeina che ha rischiate di rovinarvi la nottata.. non prendetelo un giorno solo ma ogni giorno finché non vi fanno male le gambe a tenerle a riposo. In quel caso date un giorno di riposo al thè e bevetevi dell’altro.. questo problema non dovreste averlo perché non avete sostenuto l’operazione dal dottor Boschello e pertanto di scarti di sangue ne avete finché volete che vi gira in testa liberamente e che ha difficoltà ad uscire per colpa della CCSVI. Mi dispiace farvi questa doccia gelata ma per quel che mi riguarda la SM è una malattia vascolare e mi fa incazzare sentire le persone che conosco sminuire il tutto e fare spallucce ma non voglio obbligare nessuno ci mancherebbe. Poi se un giorno vogliono fare una veno grafia a tutti tanto meglio tanto ormai ho capito che il doppler non è essere dottore una condizione necessaria e sufficiente a saperlo usare! Ma a questo dovrebbe pensarci la magistratura così dovrebbe pensare ai morti di SM che aumentano di anno in anno e nonostante le cure che abbiamo siamo arrivati a 694 morti nel 2022! Aumentano di una cinquantina l’anno..

Vi lascio i miei auguri più sinceri. Il thè sorseggiatelo caldo mi raccomando e dovrebbe fare qualcosa per chi ha l’autismo e per il lupus.. ma su queste malattia non posso metterci la mano perché non le conosco e, soprattutto, se lo provate e mi sbaglio vi faccio le mie scuse più sincere. Per favore sono un ingegnere informatico e non mi ci sento neanche più..

Spero di incontrarvi e di bere un bicchiere di vino insieme a voi e intanto vi abbraccio

Marco Nazaro

Pubblicato in Malattia | Lascia un commento

è dura

In questo momento le cose proseguono come sempre. Con la stessa cadenza e tempistica. Non un imprevisto fuori posto o un casino inaspettato. E’ tutto come deve essere.. avrei voluto diversi sconti dopo tutto quello che mi è capitato ma non ne ho avuto nessuno. Pazienza.

Si rimane sul chi vive sempre e comunque e tutto rimane sempre uguale perché tutto deve rimanere immutato anche se non lo voglio. Quanto sono stanco..

Vorrei che le sfighe si fermassero se non per me almeno per gli altri ma il conto alla vita non si fa così.. è una addizione di sfighe una dopo l’altra.. continue e inequivocabili..

Si fa fatica ad abituarcisi perché appena ci provi cambia una virgola che ti lascia senza parole perché non te lo aspetti o perché arriva in un 0rdine semplicemente diverso. Perché ho scritto questo messaggio?

Non lo so. Ciao a tutti

Pubblicato in Varie | Lascia un commento

Musica nuova..

Sto ascoltando una canzone nuova di Adele. La trovo bellissima quasi una poesia e mi commuovo ogni volta che la sento.. si intitola Love in the dark e ne sono entusiasta.

Questa sera dovrei riuscire a uscire dopo mesi di silenzi forzati e pensieri offuscanti dai quali la solitudine non mi aiuta a liberarmi. Sono straordinariamente solo e la cosa anche se non mi pesa non mi aiuta per niente. Devo trovare uno sfogo e sto seriamente pensando a imparare a suonare uno strumento più per allenarmi a evadere con il pensiero che altro.. rimanere chiusi con i propri mostri non è mai un aiuto pertanto vediamo come sistemare la cosa e spero, un passo alla volta, di riuscirci!

Lo spero e anche se so che sarà qualcosa di lontano e inarrivabile non importa basta non spaventarsi e continuare per la propria strada. Vedremo dove si arriverà tanto le gambe non funzionano più già da tempo quindi basta attendere e i miei pensieri arriveranno lentamente alla luce.

Ho così tanti di quei sogni che non so più se ascoltarli o fermarmi dal provare di realizzarli.. sono combattuto in tutto e se penso a qualcosa che non ho più tutto va a Stellina e non si muove più niente. Ancora lei. Sempre lei. Pronta inavvertitamente a rovinarmi quel poco di buono che riesco a costruire perché il pensiero quando la vedo vola e non riesco a fermarlo.. ma adesso ho capito e anche se non ci sarà più qualcuna capace a farmi tremare il cuore come ci riusciva lei so per certo che non riuscirò ad aprirmi più come ho fatto con lei e poco male anche perché potrebbe essere che ci riesca di più e meglio.. chi può dirlo?

Continuo a pensarla e non posso farci niente e le parole che un giorno avrei potuto dire ma non ho avuto il coraggio continuano ad riecheggiarmi in testa.. ‘Stellina vuoi sposarmi?’ all’infinito e senza fermarsi mai.

L’ultima occasione la ho giocata malissimo senza fare ammenda dei miei errori e quindi cancellare il suo telefono è stata l’unica cosa che ho potuto fare.. ora non la sento da anni e pazienza se le cose sono andate così ma in fondo la colpa è stata solo mia e ci sono arrivato così tardi..

Mi manca Stellina. Mi manca la sua presenza e il suo aiuto nei momenti soli e tristi.. il suo appoggio e il suo affetto e anche se ho capito ad essere stato io con il mio comportamento ad aver rovinato tutto non riesco ad arrendermi ai miei pensieri.. vorrei solo chiedere scusa forse sperando che la cosa cambi qualcosa ma so che non è così ma il suo pensiero è sempre presente e non riesco a liberarmene mai. Forse devo pensare che lei non c’è e non ritornerà ma come si fa? Senza vedere nessuno? Con persone che invece che aiutarti ad uscire dal buio ti spingono sempre più dentro e la luce non arriva mai?

Vedremo..

Pubblicato in Amore e Sentimenti, Malattia | Lascia un commento

tra un po’ siamo a settembre

Manca poco a settembre e arriviamo a un anno esatto che non pubblico niente.. è un periodo di fiacca purtroppo.. ma sto studiando per fare dei video che forse aiuteranno tutti ma ancora non ne sono sicuro.. occorre altra pazienza!

ciao a tutti

Pubblicato in Malattia, Varie | Lascia un commento

anche l’estate è passata

E così anche l’estate è passata.. quest’anno non sono riuscito a vedere il mare.. ho chiesto a qualcuno se mi ci portava ma alla fine le cose sono andate proprio così male da relegarmi costantemente a casa.
Lo sconforto che sento sembra non avere vie di uscita e quando vedo persone che conosco non mi abbandona perché la domanda che segue è: chissà quando riuscirò a rivederla.. è uno sconforto di uno sconforto o sconforto².. spero che passi ma a meno che non chieda aiuto dubito che accadrà.. eppure non mi sembrava una richiesta così grande.. una visita in estate al mare ma forse sono io a chiedere troppo.

Non lo so.. speriamo che questo periodo di merda passi..

Non lo so..

Pubblicato in Arte e Mostre | Lascia un commento